Portale del Comune di Penna Sant'Andrea
 

Portale del Comune di Penna Sant'Andrea

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

AVVISO PER RICOGNIZIONE FABBISOGNO INTERVENTI PATRIMONIO PRIVATO E ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE ORDINANZA N. 441 DEL 21 MARZO 2017 SCADENZA ACQUISIZIONE “SCHEDA B” E “SCHEDA C”

E-mail Stampa PDF

SCARICA: AVVISO

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Aprile 2017 14:58
 

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 28.05.2017

E-mail Stampa PDF

SCARICA: ALLEGATO - MODELLO

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Aprile 2017 22:49
 

Legge 181/1989

E-mail Stampa PDF

Penna Sant’Andrea è tra i 28 comuni della provincia teramana ricompresi nel perimetro delle aree “di crisi non complessa” (124 milioni la dote nazionale che dovrà essere ripartita fra le diverse regioni). Come stabilito dal Mise, da oggi, 4 aprile, sarà possibile avanzare istanza per l’accesso ai benefici previsti dalla legge 181/1989.
Per i fondi del Mise le imprese devono presentare progetti da almeno un milione e mezzo di euro, mentre per accedere a quelli regionali i
progetti devono essere più piccoli, da 50mila a 200mila euro.
Con la legge 181 sono finanziabili: programmi di investimento produttivo (realizzazione nuove unità produttive, ampliamento o riqualificazione unità produttive esistenti, acquisizione di attive di uno stabilimento); programmi di investimento per la tutela ambientale; progetti per l’innovazione dell’organizzazione.

Per conoscere le modalità di presentazione delle istanze si rimanda al seguente link sul sito di Invitalia:

http://www.invitalia.it/site/new/home/chi-siamo/area-media/notizie-e-comunicati-stampa/legge-18189-dal-4-aprile-via-alla-presentazione-delle-domande-per-le-aree-di-crisi-industriale-non-complessa.html

 

AVVISO PER RICOGNIZIONE FABBISOGNO INTERVENTI PATRIMONIO PRIVATO E ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE ORDINANZA N. 441 DEL 21 MARZO 2017

E-mail Stampa PDF

SCARICA: AVVISO - SCHEDA B - SCHEDA C

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Aprile 2017 19:14
 

Procedure Amianto

E-mail Stampa PDF

SCARICA: ALLEGATO - PROCEDURE

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Marzo 2017 10:50
 


Pagina 10 di 50

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Valle delle Abazie

SUAP

CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

Unione dei Comuni

ARCHIVIO STORICO

Sondaggi

Un click per valutare il nostro operato
 

Statistiche

OS : Windows
PHP : 5.5.11
MySQL : 5.5.58-38.10-log
Ora : 11:27
Caching : Disattivato
GZIP : Disattivato
Utenti : 5
Contenuti : 345
Link web : 2
Tot. visite contenuti : 389614