Portale del Comune di Penna Sant'Andrea
 

Portale del Comune di Penna Sant'Andrea

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Portale del Comune di Penna Sant'Andrea

Eventi e Manifestazioni

E-mail Stampa PDF

EVENTI E MANIFESTAZIONI ESTATE 2015


 

Leggi tutto...
 

ATTIVAZIONE FINANZIAMENTO AGEVOLATO AI SENSI DELL’ ART. 1, COMMI 422 E SEGUENTI, DELLA LEGGE N. 208/2015

E-mail Stampa PDF

SCARICA: AVVISO - ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2

 

EVENTO NEVE 2017

 

Si invitano i soggetti beneficiari, a seguito dell’accoglimento delle domande di contributo per i danni occorsi al patrimonio edilizio privato e alle attività economiche e produttive a causa degli eccezionali eventi atmosferici della seconda decade del mese di Gennaio 2017 ai sensi della L. 208/2015, della delibera della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 06-09-2018 e delle Ordinanze del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 372/2018 “Scheda B” e n. 544/2018 “Scheda C”, a recarsi presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Penna Sant’ Andrea per l’avvio dei necessari adempimenti volti all’attivazione del finanziamento agevolato per il ripristino del patrimonio edilizio danneggiato.

Di seguito si allega l’apposita modulistica, unitamente all’elenco degli Istituti di credito convenzionati, da riconsegnare debitamente compilata e sottoscritta presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Si ricorda che il finanziamento assegnato copre parte del danno segnalato (80% in caso di abitazione principale e di beni mobili distrutti o danneggiati - 50% in caso di abitazione secondaria e di beni immobili delle attività produttive); pertanto il beneficiario dovrà assicurare e dimostrare l’avvenuto ripristino e pagamento dell’intero danno segnalato.


 

Enel: indennizzi extra e risarcimento danni per maltempo

E-mail Stampa PDF

SARICA: AVVISO

 

Impianti Fotovoltaici

E-mail Stampa

scarica il bando

allegati: A - B - C - D - E

 

COMUNE DI PENNA SANT’ANDREA


AVVISO


Installazione gratuita di impianti da 3 a 50 kWp per la produzione di energia da fonte rinnovabile fotovoltaica

 

Si comunica che è stato pubblicato l’Avviso per l’ammissione al Programma “40 impianti fotovoltaici integrati da 3 a 50 kWp nel territorio del Comune di PENNA SANT’ANDREA”, il cui testo integrale è consultabile qui sotto unitamente agli allegati.

A pena di inammissibilità, le domande devono essere redatte in conformità ai modelli di cui agli allegati A – B - C – D – E  corredate dalla documentazione di cui al punto 5 dell’Avviso.

Le domande devono pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Protocollo del Comune – p.zza Vittorio Veneto – 64039 Penna Sant’Andrea,

dal giorno lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 14:00 del giorno lunedì 28 febbraio 2011.

 

Le domande inviate prima del 31 gennaio 2011 e dopo le ore 14:00 del 28.02.2011 non saranno tenute in considerazione e qualora il quorum dei 40 impianti sia raggiunto prima della scadenza naturale del bando, la Digis Energia  valuterà senza obblighi di realizzazione le eventuali domande in esubero. Ogni busta  dovrà contenere una sola domanda e dovrà riportare oltre ai recapiti del mittente la dicitura 40 impianti fotovoltaici  nel territorio del Comune di PENNA SANT’ANDREA - Domanda di installazione impianto fotovoltaico”.

Per ogni utente sarà ammessa una sola richiesta.

 

...SEGUE...

 

Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

E-mail Stampa PDF

SCARICA: BANDO - MODELLO

 

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

R E N D E N O T O


Che coloro i quali fossero interessati alla assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, ed in possesso dei requisiti che di seguito sono elencati, dalla data di pubblicazione del presente bando, potranno presentare domanda (ENTRO IL 7 GIUGNO 2019) per l’assegnazione in locazione semplice di tali alloggi ubicati in PENNA SANT’ANDREA attualmente liberi, ovvero di quegli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria definitiva.


 


Pagina 1 di 57