Impianti Fotovoltaici

allegati: A - B - C - D - E

COMUNE DI PENNA SANT’ANDREA

AVVISO

Installazione gratuita di impianti da 3 a 50 kWp per la produzione di energia da fonte rinnovabile fotovoltaica

Si comunica che è stato pubblicato l’Avviso per l’ammissione al Programma “40 impianti fotovoltaici integrati da 3 a 50 kWp nel territorio del Comune di PENNA SANT’ANDREA”, il cui testo integrale è consultabile qui sotto unitamente agli allegati.

A pena di inammissibilità, le domande devono essere redatte in conformità ai modelli di cui agli allegati A – B - C – D – E  corredate dalla documentazione di cui al punto 5 dell’Avviso.

Le domande devono pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Protocollo del Comune – p.zza Vittorio Veneto – 64039 Penna Sant’Andrea,

dal giorno lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 14:00 del giorno lunedì 28 febbraio 2011.

Le domande inviate prima del 31 gennaio 2011 e dopo le ore 14:00 del 28.02.2011 non saranno tenute in considerazione e qualora il quorum dei 40 impianti sia raggiunto prima della scadenza naturale del bando, la Digis Energia  valuterà senza obblighi di realizzazione le eventuali domande in esubero. Ogni busta  dovrà contenere una sola domanda e dovrà riportare oltre ai recapiti del mittente la dicitura 40 impianti fotovoltaici  nel territorio del Comune di PENNA SANT’ANDREA - Domanda di installazione impianto fotovoltaico”.

Per ogni utente sarà ammessa una sola richiesta.

...SEGUE...