Refezione scolastica 2016/2017

17 09 Settembre

Scuola - 13 Settembre 2016

Refezione scolastica 2016/2017

Si comunica alla S.V. che a partire da LUNEDI’ 26 SETTEMBRE 2016 inizierà Il servizio di mensa scolastica, per la scuola dell’infanzia - 1^-2^ 3^ E 4^classe Scuola Primaria.

Com’è noto il sevizio predetto è sottoposto per legge a contribuzione da parte degli utenti e le tariffe per l’anno 2016 sono state determinate con atto della G.M.  n. 32 del 16/05/2016.

I genitori degli alunni interessati possono recarsi, prima della riapertura della mensa,  presso l’Ufficio Diritto allo Studio del Capoluogo o l’Ufficio Recapito di Val Vomano, muniti del calcolo ISEE relativo ai redditi anno 2015,  per  effettuare le relative procedure e per il ritiro dei buoni pasto.

Si allega alla presente il modulo di domanda di ammissione al servizio di mensa che dovrà essere compilato e restituito all’Ufficio.

Si fa presente, inoltre, che per avere diritto al pasto è necessario consegnare quotidianamente il buono al personale di cucina della scuola.

I  buoni pasto non utilizzati nell’anno scolastico precedente,  per essere validi, devono essere  convalidati con timbratura da acquisire presso i predetti Uffici e dovrà essere versata eventuale  differenza di prezzo.

Il modulo di domanda potrà essere scaricato anche dal sito del comune: www.comune.pennasantandrea.te.it

 

Distinti saluti

IL RESPONSABILE  DEL SERVIZIO

AVVISO DOMANDA