BANDO PER ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

8 03 Marzo

Bandi e concorsi - 03 Marzo 2023

BANDO PER ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

BANDO PER ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO NELLA FRAZIONE DI VAL VOMANO IN PIAZZA EX MERCATO COPERTO LOCALE COMMERCIALE E MAGAZINO (QUINTO ESPERIMENTO)

Il Responsabile dell’Area Tecnica - Manutentiva, in esecuzione:

• della propria determinazione a contrattare n. 1 (reg. gen. N. 15) del 10/02/2023 con la quale è stato indetto un’Asta Pubblica ai sensi dell’art. 73 comma c) del R.D. n. 827 del 23.05.1924, per l’alienazione di immobili siti nella frazione di Val Vomano del Comune di Penna Sant’Andrea. (quinto esperimento)

RENDE NOTO

che il giorno 22/03/2023 dalle ore 15,00 in poi, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Penna Sant’Andrea, sito in Piazza V. Veneto, si terrà un’asta pubblica per l’alienazione del bene immobile di proprietà del Comune di Penna Sant’Andrea attualmente adibito a locale commerciale e magazzino .

IMPORTO A BASE D’ASTA

Il prezzo di vendita a base d’asta, valutato in base alle caratteristiche intrinseche ed estrinseche del bene e al suo stato di conservazione, è stabilito in €. 272.150,25 ( €. duecentosettantaduemilacentocinquanta/25) per l’immobile individuato (Il prezzo d’aggiudicazione è fuori campo d’applicazione I.V.A. ai sensi di Legge).

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Chiunque abbia interesse, può partecipare alla presente asta pubblica secondo le modalità individuate ai paragrafi successivi del presente bando, ad eccezione dei pubblici amministratori ai quali è vietata la partecipazione alla presente procedura, sia direttamente che per interposta persona, nei casi previsti dall’articolo 1471 del Codice Civile.

Sono richieste, inoltre, le seguenti condizioni:

- Insussistenza di cause di inidoneità morale a contrattare con la pubblica amministrazione;
- Insussistenza di provvedimenti definitivi o pendenti di interdizione, inabilitazione, fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo;

- per le persone giuridiche: atto comprovante il potere di rappresentanza legale.

Per partecipare all’asta occorre far pervenire al Comune di Penna Sant’Andrea, Ufficio Protocollo, Piazza V. Veneto, 64039 Penna Sant’Andrea, entro le ore 14:00 del giorno 21/03/2023 un plico, sigillato con striscia di carta incollata o nastro adesivo, controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno la seguente dicitura:

“ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 22/03/2023 alle ore 15.00 PER L’ALIENAZIONE UNITÀ IMMOBILIARE (EX MERCATO COPERTO) UBICATA IN PIAZZA DEL MERCATO – F.NE VAL VOMANO DI PENNA SANT’ANDREA – QUINTO ESPERIMENTO – NON APRIRE”.

IN ALLEGATO IL BANDO COMPLETO.

BANDO domanda di partecipazione persone fisiche DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PERSONE GIURIDICHE MODELLO 2 - OFFERTA ECONOMICA